Fifa 14: Trucchi e Guide [PS4-Xbox One-360-PS3-PC]

« Older   Newer »
  Share  
^JOHN^
view post Posted on 13/12/2013, 19:13




Come eseguire tutte le esultanze di FIFA 14

Qui sotto potete vedere un elenco e dei video che mostrano le innumerevoli esultanze presenti nel gioco. Nel video vengono indicati anche i tasti da premere per eseguire ogni esultanza, combo che riportiamo per praticità anche nella lista qui sotto.

Nella lista sono comprese anche le nuove esultanze di FIFA 14 (sono quelle evidenziate in BLU): troviamo la danza dei polli, il "Calma" di Cristiano Ronaldo, il Surf, la danza Gallop di Gangnam Style ed altre ancora.

Non sprechiamo altro tempo e partiamo subito con la lista delle "celebrations", divise in "Esultanze in corsa" ed "Esultanze Finali".

Tutorial per segnare punizioni dalla lunga distanza in FIFA 14

Magari i più giovani non lo ricorderanno, ma chi conosce il grandissimo giocatore brasiliano Roberto Carlos sa bene di cosa stiamo parlando: il tiro delle 3 dita. Roberto Carlos, ormai non più in attività, era conosciuto per l'incredibile potenza dei suoi calci (no, dico, guardate qua e soprattutto guardatelo tutto per vedere la seconda inquadratura che da veramente l'idea della potenza del tiro). Calci di punizione che, sembra, venissero calciati appunto colpendo la palla con sole 3 dita del piede.

In FIFA 14 è possibile calciare e segnare con questa punizione super potente, vediamo quindi come fare.

1) Distanza dalla porta, giocatore da usare
Eseguite il calcio di punizione potente solo da lunga distanza, dalla 3/4 del campo, a metà strada tra il centrocampo e l'area di rigore. Ovviamente usate giocatori che abbiano alte statistiche del tiro e della potenza, almeno superiori a 85 (Messi, Ibra, Balotelli, li conoscete tutti).

2) Potenza del tiro
Quando premete il tasto del tiro dovete riempire poco più dei 3/4 della barra (guardate il video a fondo guida). Questa è la potenza giusta, un pò di più e tirerete alto, un pò di meno e molto probabilmente il portiere vi farà la linguaccia mentre raccoglie la palla che gli rotola ai piedi.

3) Dove tirare
Mirate dritto al palo esterno rispetto alla vostra posizione, o comunque in direzione del 3° giocatore in barriera.

4) Quali tasti premere
Su PS3-PS4
Tenete premuto L1, tenete premuto lo stick sinistro verso l'alto e poi premete il tasto del tiro

Su Xbox 360 - Xbox One
Tenete premuto LB, tenete premuto lo stick sinistro verso l'alto e poi premete il tasto del tiro

Nota: quando premete lo stick sinistro verso l'alto potete tenerlo LEGGERMENTE in diagonale verso destra o verso sinistra per imprimere un pò di effetto alla palla.
 
Top
0 replies since 13/12/2013, 19:13   48 views
  Share